2 luglio 2017

FUOCO DI PAGLIA

20170701_0271a

20170701_0260a20170701_0262a

4 commenti:

Alligatore ha detto...

Anche questo sembra un dipinto (magari lo fosse).

amanda ha detto...

La prima è di una bellezza straordinaria

fulvio ha detto...


Ciao Vera,foto bellissime.
fulvio

Vera ha detto...

Grazie ragazzi, l'aria sembrava solida, un vetro goffrato.
E' successo a 20 metri da casa dei miei amici e dal mio orto, e il vento tirava verso di noi >:O Un incidente, il trattore che stava entrando nel campo per imballare la paglia la ha incendiata con la marmitta. Il conducente ha provato a spegnere ma il vento che era molto forte non lo ha permesso, hanno dovuto pensarci i pompieri. Per fortuna una striscia di erba medica tra la casa ed il campo in fiamme ha rallentato il fuoco, che cominciava a farsi strada anche attraverso quella.

Amanda, se un giorno ti servisse per un racconto avvisami che te la mando :) Ammiro sempre molto la tua fantasia, io invece rubo quello che il caso mi mette sott'occhio.

Ally allora? fioriscono?

Fulvio, mi piacerebbe leggere qualcosa d'arte sui tuoi blog orfanelli di padre, nell'attesa farò un tuffo nel mare invitante di quello da cui castighi gli italici costumi.